Trentacinquesima visione - 15 agosto 1951 (Festa dell'Assunzione di Maria al Cielo)

 

Vedo la Signora. Essa dice: "Io vengo oggi come la Signora di tutti i Popoli".

Poi indica intorno a sé, mi guarda e mi dice: "Io ho schiacciato il serpente con il mio piede. Io sono unita al Figlio, così come sono sempre stata. Nella storia della Chiesa questo - il dogma - ha avuto la precedenza[1]. Come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata io sto in questo tempo, nel Nostro tempo. Il dogma dell'Assunzione doveva avere la precedenza. L’ultimo e più grande dogma verrà in seguito. Il sacrificio è e sarà presente in mezzo al mondo, in questo tempo".

Ora la Signora s'allontana dalla croce ed io sono assalita nuovamente da forti dolori. Poi la Signora si rimette davanti alla croce ed io provo una grande compassione nel vedere le sue sofferenze. Ed ecco ora una luce intensa irradiarsi dalla croce. La Signora dice: "L'umanità è affidata alla Madre. Perché il Figlio ha detto: «Donna, ecco tuo figlio - figlio, ecco tua Madre». Quindi Corredentrice, Mediatrice, Avvocata. Di' questo ai tuoi teologi, di' che io desidero essere e sarò Corredentrice, Mediatrice e Avvocata.

Questa immagine dovrà avere la precedenza, questa immagine deve essere divulgata. Di' al tuo padre spirituale che io sono contenta di tutto, anche della prudenza, ma... la Signora di tutti i Popoli si porrà nel mondo. Questa è la volontà del Padre e del Figlio, col quale io sono di nuovo completamente unita. Come il Figlio mi ha conosciuta (sulla terra), così mi ha riportata. Quest'ultimo dogma mariano sarà il dogma più grande e come Mediatrice starò davanti alla croce, in questo tempo.

Ho detto: ci saranno catastrofi, catastrofi naturali. Ho detto: i grandi non si accorderanno; ho detto: il mondo va incontro alla corruzione. Per questa ragione adesso il Padre e il Figlio manda di nuovo la Signora nel mondo, come già avvenne in passato. La Signora che era conosciuta come Maria.

Il mondo va verso la corruzione, ed è già nella corruzione.

L’Olanda è sull'orlo della rovina, perciò vi ho messo sopra il mio piede. Dall'Olanda voglio mandare il mio messaggio a tutto il mondo.

L’altro piede sta sopra la Germania. Die Mutter Gottes weint über die Kinder Deutschlands[2].

Essi sono sempre stati miei figli, perciò io voglio essere portata nel mondo anche dalla Germania come la Signora di tutti i Popoli.

Io aiuterò te e tutti coloro che si occuperanno di questo. Io voglio anche che la divulgazione penetri nei paesi che sono chiusi agli altri. La Signora di tutti i Popoli darà anche lì la sua benedizione. Provvedi a questo e non avere esitazioni, io stessa non ho mai avuto esitazioni. Io ho preceduto il Figlio verso la croce. Questa immagine dovrà venire prima. Questa immagine dovrà essere portata nel mondo.

Ti rendi conto, Roma, di come tutto viene minato alle basi? Trascorreranno gli anni, ma quanti più anni passeranno, tanto minore sarà la fede. Quanti più anni passeranno, tanto maggiore sarà l'apostasia.

La Signora di tutti i Popoli sta qui e dice: io voglio e posso aiutarli. Il primo e più grande comandamento per gli uomini è l'amore. Chi possiede amore onorerà il suo Maestro e Signore nella Sua creazione, il che significa la comprensione della Sua creazione e del sacrificio. Chi possiede amore farà agli altri uomini tutto quanto desidera sia fatto a se stesso. L’amore è il primo e più grande comandamento che Cristo ha dato. Questo voglio far presente oggi. E questo messaggio deve essere fatto conoscere. Tu ne sei lo strumento. La Chiesa troverà molta opposizione verso questo nuovo dogma. Esso susciterà meraviglia presso altri, però farà la Chiesa più forte e più grande. Sai tu, Roma, quanto è grande la tua potenza? Ti rendi conto di ciò che hai nelle mani? Semplicemente devi condurre gli uomini al bene, a Cristo. Non hanno importanza le altre cose. Io voglio essere la Signora di tutti i Popoli. Io voglio e posso ottenere grazia, salvezza e pace per tutti quelli che me lo chiedono. Tu, figlia, devi attendere pazientemente. Il tuo padre spirituale non abbia tanta paura. Porta tutti i popoli ad unirsi in una stessa intenzione. Fa' che tutti i popoli siano uniti in Gesù Cristo".

E la Signora s'allontana lentamente.

 


Pagina precedente Pagina principale Pagina successiva